Uomini e Donne, Oggi: Sara sente la mancanza di Lorenzo

22 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Sara sente la mancanza di Lorenzo

Sara Affi Fella ammette di sentire la mancanza di Lorenzo, i due ballano

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si vede l’esterna di Gianluca e Nilufar, lui la videochiama chiedendole di raggiungerlo a casa sua. La tronista si dice sorpresa della sua dichiarazione per lei, lui però pensa che lei sia interessata a Lorenzo. In esterna i due hanno parlato anche di Sara ed è per questo che quest’ultima chiede spiegazioni in studio.

Si vede poi l’esterna di Giordano, lui spiega a Nilufar perché sia uscito dallo studio nella precedente puntata. Si passa all’esterna di Nilufar e Lorenzo, la tronista pensa che Sara sia ancora interessata a lui nonostante abbia deciso di eliminarlo, lui ribadisce ancora che le piace.

In studio si accende una discussione su Sara e Lorenzo, subito dopo si vede l’esterna di Sara ed Emanuele. Il corteggiatore le chiede perché abbia eliminato Lorenzo. In puntata Sara ammette di trovarsi molto bene con Emanuele, vuole quindi continuare ad approfondire la loro frequentazione.

Si passa all’esterna di Luigi, il corteggiatore ammette di essere molto attratto da lei, la tronista subito dopo confessa di averlo pensato. Luigi scrive una frase su un tovagliolo di carta e lei lo abbraccia. In studio Lorenzo chiede a Sara di ballare, lei accetta. Emanuele si mostra alquanto infastidito, in studio scoppia una discussione.

Sara ammette di sentire la mancanza di Lorenzo, dopo tali parole Emanuele esce dallo studio, la conduttrice cerca di spiegare la situazione e subito dopo il corteggiatore rientra e balla con Sara.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui