Fabrizio Frizzi: “Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone”

23 Gennaio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Fabrizio Frizzi: “Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone”

Fabrizio Frizzi e il malore dello scorso ottobre

Fabrizio Frizzi sta meglio. Dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre, sono stati tanti i telespettatori preoccupati per le condizioni di salute del conduttore televisivo. Adesso, dopo essere già tornato sugli schermi con varie ospitate, torna a parlare di cosa gli è successo a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il conduttore è convinto che:

“le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Anche se io ho sempre avuto la gioia di vivere e di godere della vita momento per momento, l’esperienza brutta che ho dovuto affrontare non ha fatto altro che confermare quello che già sapevo. La vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani”.

Poi, al giornale citato che gli dedica la copertina in vista dei 60 anni che compirà il prossimo 5 febbraio, continua dicendo:

Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò […] Purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro”

Il ritorno in televisione

Finora Fabrizio Frizzi si è concesso qualche breve incursione in tv, prima di tornare in pianta stabile a L’Eredità, ma non si sente ancora pronto a riprendere la vita di tutti i giorni:

“Non sono ancora in grado di andare in giro senza essere ‘restaurato’ e quindi con molta umiltà me ne sto a casa, sto con la famiglia e combatto la battaglia quotidiana. Poi durante la settimana per tre o quattro giorni vengo a fare L’Eredità, mi ‘restaurano’, c’è tutto il tempo per farlo, e ho la protezione che mi garantisce la squadra del programma. Non che mi vergogni a farmi vedere con i segni dovuti alle terapie che ho fatto, però preferisco per ora starmene un po’ protetto, perché bisogna ricominciare a esporsi quando si sta bene”.