La Dottoressa Giò, Barbara d’Urso torna a recitare insieme a Patrick Dempsey

20 Gennaio 2018 Off Di NonSolo.Tv
La Dottoressa Giò, Barbara d’Urso torna a recitare insieme a Patrick Dempsey

Torna la Dottoressa Giò!

Il ritorno si vocifera da mesi, ed è sempre stata la stessa Barbara d’Urso a lanciare indizi su un eventuale ritorno, ma finalmente la notizia è ufficiale: la Dottoressa Giò torna in tv! Barbara d’Urso tornerà a rivestire i panni della ginecologa più famosa d’Italia. La notizia è stata data dal settimanale Spy che ha confermato che le riprese della fiction, già in scrittura da mesi, inizieranno ufficialmente a giugno, non appena la conduttrice di Canale 5 terminerà le correnti stagioni di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Patrick Dempsey nel cast

Ma la ver notizia non si ferma qui. Stando ad alcune anticipazioni, nella nuova stagione della fiction ci saranno tre partner maschili e uno di questi sembra essere proprio il celebere Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey.

L’attore irlandese, non nuovo negli ambienti Mediaset viste tutte le sue ospitate a C’è Posta per Te e Amici, ha conosciuto la conduttrice la scorsa estate a Ischia ed è rimasto folgorato dalla sua personalità. Proprio per questo motivo avrebbe deciso di partecipare alle riprese della nuova stagione della fiction italiana.

Location, sceneggiatura e la storia della fiction

Le riprese si sposteranno da Roma (come nelle prime due stagioni) all’Ospedale di Amalfi sulla Costiera Amalfitana. La sceneggiatura, invece, come annunciato già da tempo Barbara d’Urso, sarà ispirata alla serie tv americane, tra cui proprio quella con la dottoressa Grey.

L’entusiasmo della d’Urso sul ritorno della fiction è arrivato alle stelle, e lo si nota anche dai molteplici riferimenti che la stessa conduttrice fa non appena un argomento dei suoi talk tratta argomenti medici. Del resto la fiction non va in onda dal lontano 1998 quando lasciò i suoi telespettatori con la seconda stagione! L’idea di una fiction simile venne dopo il successo del film tv del 1995 La Dottoressa Giò – Una mano tutta da stringere.