Kin, esiste un sequel del film del 2018 con James Franco?

1 Novembre 2023 Off Di Alessia D'Anna
Kin, esiste un sequel del film del 2018 con James Franco?

Il film “Kin”, diretto da Jonathan e Josh Baker, offre un’interessante premessa narrativa, combinando vari generi tra loro e vantando un cast composto da noti attori di Hollywood. Scopriamo insieme se esiste un sequel del film del 2018.

Kin, sequel del film del 2018

Questa pellicola presenta elementi di thriller con sfumature fantascientifiche, creando così una storia intricata e ricca di colpi di scena che sorprendono continuamente. Nonostante non abbia ricevuto molta attenzione, “Kin” potrebbe rivelarsi un titolo da riscoprire per gli amanti del genere. Il problema è proprio che l’essenza di curiosità suscitata nel pubblico ha portato all’abbandono totale dell’idea di un sequel.

Come nasce la pellicola

“Kin” è basato sul cortometraggio del 2014 intitolato “Bag,” diretto anch’esso dai fratelli Baker.

La sceneggiatura di “Kin” è stata sviluppata dai fratelli Baker insieme a Daniel Casey, noto per aver lavorato alla sceneggiatura di “Fast & Furious 9”. Sorprendentemente, il film è stato realizzato in modo indipendente dai grandi studios, con un budget di 30 milioni di dollari.

La trama

La storia ruota attorno al quattordicenne Elijah Solinski di Detroit, che vive con il padre adottivo Hal. Elijah diventa casualmente testimone di uno scontro tra uomini armati con tecnologia avanzata, un evento che lo porterà a scoprire una misteriosa scatola di metallo abbandonata sul luogo. Nel frattempo, il figlio biologico di Hal, Jimmy Solinski, esce di prigione e si trova coinvolto in problemi con il criminale Taylor. Quando Jimmy decide di rubare dei soldi al padre, le cose si complicano, portando a tragiche conseguenze.

La morte di Hal e del fratello di Taylor durante una rapina spinge il criminale a vendicarsi e a dare la caccia a Jimmy e Elijah. I due fratelli cercano di sfuggire alla furia di Taylor, e nel frattempo, Elijah fa scoperte incredibili sull’oggetto misterioso che ha trovato. Questo oggetto potrebbe essere la loro unica speranza di salvezza e potrebbe aiutarli a scoprire la verità sul loro destino e sulle loro origini.