Uomini e Donne, Nicolò Raniolo: la verità sul no a Sabrina Ghio

28 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Nicolò Raniolo: la verità sul no a Sabrina Ghio

Nicolò Raniolo svela il motivo del suo rifiuto nei confronti di Sabrina Ghio

A pochi mesi dalla scelta torna ad attirare l’attenzione del gossip Sabrina Ghio, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show condotto da Maria De Fillipi va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In molti hanno criticato il comportamento di Nicolò Raniolo a causa del suo rifiuto nei confronti di Sabrina il giorno della scelta. Il corteggiatore, ospite ieri a Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha spiegato il motivo del suo rifiuto.

Queste le parole di Nicolò: “Lei era tanto presa di me ma io non di leiNon volevo prendere in giro una donna di 33 anni con una bambina”. La conduttrice gli ha quindi chiesto se era attratto fisicamente dalla tronista. Lui ha risposto: “Non è il genere di ragazza che a me mi attrae non è una ragazza che mi giro a guardare per strada”.

Raniolo ha poi aggiunto:“Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non ha mai nascosto di esserlo”. Nelle ultime ore Sabrina Ghio ha deciso di rispondere a Nicolò tramite una storia postata sul suo profilo Instagram. Queste le parole dell’ex tronista: “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui