Massimo Giletti, con 39 di febbre interrompe la trasmissione
Massimo Giletti, conduttore di “Non è l’Arena”, si è sentito male ieri sera in diretta in prima serata durante la conduzione del suo nuovo programma di La 7. Il presentatore, seduto sullo sgabello e visibilmente affaticato, ha interrotto la trasmissione senza però mandare prima un blocco pre-registrato del programma. Il conduttore era andato in onda con ben 39 di febbre e subito dopo l’interruzione del programma è stato portato via in ambulanza.
Stamane, il conduttore, è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma dopo aver trascorso la notte nel nosocomio. Secondo quanto si apprende dall’emittente il conduttore sta meglio e ora è a casa a riposare.
https://twitter.com/twitter/statuses/957725825331335168
Massimo Giletti, si sentì male anche nel 2014
Non è la prima volta che Massimo Giletti sta male in tv. Già nel 2014, nella domenica del 30 novembre durante la diretta su Rai 1 ebbe un piccolo malore. Si parlava di case popolari quando ad un tratto il padrone di casa del contenitore iniziò ad apparire in difficoltà, quasi dolorante e pallido. Riuscì, anche quella volta, a lanciare un contributo filmato, in modo da poter prendere fiato e poi proseguire la trasmissione, che andò avanti regolarmente fino alla fine.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram