Ven. Lug 1st, 2022

Grande Fratello, Barbara Palombelli non condurrà la nuova edizione classica

Barbara Palombelli non sarà la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello. E’ la stessa conduttrice a smentire la notizia che da giorni circolava online. Il reality dei reality tornerà in primavera su Canale 5 nella sua versione classica ma sembrerebbe che manchi ancora il nome di chi terrà le redini del programma. Se, infatti, inizialmente sembrava quasi confermata Belen Rodriguz, le cose sembravano cambiate, e si dava per certi Barbara Palombelli. Ma anche questa teoria è tramontata presto.

La smentita su Facebook

La presentatrice di Forum, adesso, ha smentito il gossip attraverso il suo profilo Facebook. La moglie di Francesco Rutelli si è detta lusingata dal pettegolezzo ma di essere già piuttosto impegnata con la sua trasmissione quotidiana. La Palombelli è in onda tra Canale 5 e Rete 4 per ben 21 ore a settimana!

“Fra mille candidature… gira anche quella – mia – come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui