Grande Fratello, Nadia Toffa conduttrice?

31 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Nadia Toffa conduttrice?

Nadia Toffa, il nuovo nome

Dopo la smentita di Barbara Palombelli sul rumor che la vedeva conduttrice della prossima edizione classica del Grande Fratello, arrivano nuove indiscrezioni sul nome della prossima conduttrice del reality dei reality. Si tratta di Nadia Toffa. La Iena per eccellenza del programma di Italia 1, secondo Chi, sarebbe stata segnata nella lista delle probabili conduttrici del programma.

Il settimanale, tra le “chicche di gossip”, riporta:

“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncikresta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa”.

Nadia Toffa e il ritorno a “Le Iene”

Ciò che è certo è che Nadia Toffa, che a dicembre ha fatto letteralmente bloccare tutte le redazioni televisive italiane a causa di un grave malore che ha avuto, tornerà in tv a febbraio con il programma che considera suo vero e unico marito “Le Iene”.

Grande Fratello, i casting

Nel frattempo, la ricerca dei prossimi concorrenti non famosi del Grande Fratello continua. Si può inviare la candidatura mandando un video e seguendo attentamente le istruzioni su http://videomakers.16mm.it/stories/casting-grande-fratello-14/upload.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui