Uomini e Donne, Oggi: due corteggiatrici già fidanzate?

13 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: due corteggiatrici già fidanzate?

Uomini e Donne, delle segnalazioni accusano due corteggiatrici di essere già fidanzate, di chi si tratta?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte da Sara, Luigi non si è presentato in esterna, in puntata spiega il motivo del suo gesto dicendo che a per suo Sara non è interessata a lui. La tronista si scusa e dice di volerlo conoscere, lui però non si fida molto.

Si passa a Nicolò Brigante, si vede la sua esterna con Marta a Venezia. I due sono apparsi molto complici, lui voleva baciarla ma lei in un primo momento si è spostata. Poco dopo si sono scambiati molte tenerezze e qualche bacio a stampo.

In studio Gianni fa sapere di aver ricevuto una segnalazione su Marta. A quanto pare la corteggiatrice ha un ragazzo fuori dal programma, lei ha smentito ma non ha voluto chiamarlo quando Nicolò gliel’ha chiesto. Marta esce dallo studio, il tronista la segue ma non riesce a convincerla, alla fine lei va via definitivamente.

Si passa a Mariano e alla sua esterna con Federica, le cose tra i due sono andate molto bene, il tronista ha conosciuto l’amata cagnolina della corteggiatrice. Intanto, la conduttrice fa sapere che Manuela K. è arrivata in studio insieme ad una ragazzo.

Stando alla segnalazione, Manuela prima di scendere dall’auto avrebbe baciato il ragazzo. La corteggiatrice ammette la verità e dice di essere venuta in puntata proprio per confessare la cosa e tornare a casa, Mariano la manda via.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui