The Kolors, dopo Sanremo arriva il live tour

15 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
The Kolors, dopo Sanremo arriva il live tour

The Kolors, il successo del loro brano in gara a Sanremo

Dopo la loro prima esperienza sul palco del teatro Ariston a Sanremo 2018, i The Kolors sono pronti a calcare i palchi di tutta Italia e portare la loro musica nell’intera penisola. Il brano “Frida (mai, mai, mai)” che il gruppo ha portato al Festival si è rivelato un grande successo, ed è entrato subito nella testa della gente e del loro pubblico.

Con “Frida (mai, mai, mai)” i The Kolors si sono piazzati noni nella classifica finale di Sanremo 2018. Partiranno presto per il loro nuovo tour ma a differenza di tutti gli altri big di Sanremo che avevano già pronto un album da pubblicare nella settimana del Festival o nei giorni immediatamente successivi, i The Kolors hanno da poco rilasciato un album, dal titolo “You”, per cui non avevano già previsto un nuovo lavoro discografico quando sono stai scelti per Sanremo.

The Kolors, le tappe del live tour

Il tour live, per adesso, prevede le seguenti tappe:

04/03 Napoli -Hart

05/03 Roma – Quirinetta

07/03 Bologna – Locomotiv

10/03 Milano – Tunnel

12/03 Torino – Hiroshima

Le prevendite apriranno domani alle 14:00

Intanto il loro video ufficiale di “Frida (mai, mai, mai)” ha quasi raggiunto tre milioni di visualizzazioni sul canale Youtube a solo una settimana di distanza dalla pubblicazione durante il Festival di Sanremo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui