Amaurys Perez vuole abbandonare l’Isola: il motivo

17 Febbraio 2018 0 Di Sara Fonte
Amaurys Perez vuole abbandonare l’Isola: il motivo

Amaurys Perez sente la mancanza della sua famiglia, lascerà l’Isola?

Un altro naufrago sta pensando di abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, si tratta di Amaurys Perez. 

Il naufrago ha avuto qualche momento di sconforto a causa della mancanza che sente della moglie e dei suoi figli, lui stesso ha ammesso che forse aveva sottovalutato il reality, credendo che sarebbe stato più semplice gestire una tale situazione.

Amaurys Perez si è sfogato con Marco Ferri, al quale ha rivelato più volte di voler tornare a casa dalla sua famiglia. Questa settimana il naufrago è finito in nomination, ciò gli ha fatto pensare ancora di più alla possibilità di lasciare l’Isola.

Queste le parole del naufrago a Marco Ferri: “Sono padre di tre bambini. Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo. Ho sottovalutato la cosa”. Visibilmente turbato ha poi aggiunto: “Sono grande, adulto e vaccinato. Ma sono anche fragile e vado giù”.

Cosa deciderà di fare Amaurys se il pubblico lo salvasse? Abbandonerebbe comunque il reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui