Gio. Mag 6th, 2021
Amaurys Perez

Amaurys Perez sente la mancanza della sua famiglia, lascerà l’Isola?

Un altro naufrago sta pensando di abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, si tratta di Amaurys Perez. 

Il naufrago ha avuto qualche momento di sconforto a causa della mancanza che sente della moglie e dei suoi figli, lui stesso ha ammesso che forse aveva sottovalutato il reality, credendo che sarebbe stato più semplice gestire una tale situazione.

Amaurys Perez si è sfogato con Marco Ferri, al quale ha rivelato più volte di voler tornare a casa dalla sua famiglia. Questa settimana il naufrago è finito in nomination, ciò gli ha fatto pensare ancora di più alla possibilità di lasciare l’Isola.

Queste le parole del naufrago a Marco Ferri: “Sono padre di tre bambini. Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo. Ho sottovalutato la cosa”. Visibilmente turbato ha poi aggiunto: “Sono grande, adulto e vaccinato. Ma sono anche fragile e vado giù”.

Cosa deciderà di fare Amaurys se il pubblico lo salvasse? Abbandonerebbe comunque il reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!