Gemma Galgani a Verissimo: “Spero di tornare insieme a Giorgio”

18 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Gemma Galgani a Verissimo: “Spero di tornare insieme a Giorgio”

Si torna a parlare ancora una volta di Gemma Galgani, dama del trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La dama è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 17 febbraio. Gemma è tornata a parlare del suo amore per Giorgio Manetti, la dama sta cercando di tornare con lui in ogni modo.

Gemma non poteva non menzionare la sua rivale, Tina Cipollari. La dama è convinta che il suo comportamento influenzi in qualche modo quello di Giorgio nei suoi confronti, più volte ha detto che a parer suo i due stanno insieme.

Ad ogni modo, parlando di una probabile relazione tra Tina e Giorgio, alla conduttrice ha detto: “Tina e Giorgio insieme? No, mai. Lui la chiama passerotto, ma lo fa per dispetto”. La dama ha voluto lanciare un appello all’opinionista dicendo: “Fatti i fatti tuoi”. Per poi aggiungere: “Forse mi vuole omologata a donnetta della mia età. Vorrebbe spezzarmi e non ci riesce e questa cosa la irrita molto”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme? La dama ci spera

Riferendosi invece al suo rapporto con Manetti, Gemma ha dichiarato: “Il cuore è un po’ dolorante perché sto passando un  momento un po’ difficile. Ho fatto dei passi importanti, ci sono stati dei cambiamenti e quindi in questo momento mi sono riproposta a Giorgio. Io poi le emozioni le vivo in tempo reale”.

Di certo Gemma Galgani spera ancora di tornare insieme a Giorgio, lei stessa ha fatto sapere: “Lui è una persona che ho amato tanto e non è facile mettere da parte quello che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme. Io ci spero, se mi sono riproposta è perché ci credo…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui