SanremoYoung, Simona Ventura torna in Rai come ospite

19 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
SanremoYoung, Simona Ventura torna in Rai come ospite

Simona Ventura sarà ospite a Sanremo Young

Simona Ventura torna a Sanremo, anzi Simona Ventura torna in Rai! Tutti la volevano al timone dell’Isola dei Famosi, ma sarà Sanremo Young ad ospitarla per una serata sulla prima rete nazionale. La conduttrice di Chivasso tornerà su quel palco che l’ha vista protagonista nel 2004 alla guida del Festival di Sanremo. Adesso, però, nessun festival in vista. Si tratta della seconda puntata del programma Rai condotto da Antonella Clerici Sanremo Young.

La coincidenza sta nel fatto che la notizia dell’ospitata viene fuori qualche ora dopo la rottura lavorativa della conduttrice con il manager Lele Mora, al quale la presentatrice si era riavvicinata negli scorsi mesi, tornando nella scuderia che l’aveva lanciata. Ma la vera notizia è che Simona Ventura torna negli ambienti Rai dopo circa tre anni di assenza quando fu scelta da Milly Carlucci per la giuria di Notti sul Ghiaccio.

SanremoYoung, la prima puntata con Bonolis è stata un successo

Sarà quindi l’originaria conduttrice de L’Isola dei Famosi a succedere Paolo Bonolis che nella prima puntata ha accompagnato sul palco Antonella Clerici per buona parte della puntata. Sarà lei, come già ha fatto Paolo Bonolis, a decretare i due concorrenti che saranno salvati dall’eliminazione sui restanti quattro, nella fase del programma denominata ShowDown.

Il programma, che continuerà ancora per altre quattro prime serate, è stato un successo sia in termini social che in termini di ascolti. Il programma, infatti, ha sfondato il muro del 20% di share già dalla prima serata raggiungendo oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui