Craig Warwick a Verissimo: “Franco diceva che facevo schifo perché sono gay”

24 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Craig Warwick a Verissimo: “Franco diceva che facevo schifo perché sono gay”

Franco Terlizzi omofobo? Le parole di Craig Warwick

La settimana scorsa Craig Warwick ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il noto sensitivo a malincuore ha dovuto prendere tale decisione a seguito di un incidente sull’Isola.

Il sensitivo è stato ospite di Silvia Toffanin oggi a Verissimo, dove ha parlato dell’esperienza vissuta sull’isola. L’ex naufrago ha poi rivolto una pesante accusa nei confronti di Franco Terlizzo, dicendo di essere stato più volte insultato da lui a causa della sua omosessualità.

L’ex naufrago alla conduttrice ha rivelato: “Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…”. 

Craig Warwick non ha preso affatto bene gli insulti di Franco, proprio per questo desidera confrontarsi con lui quando rientrerà in Italia. La Toffanin è rimasta davvero senza parole, ha poi fatto sapere di essere contraria ad ogni manifestazione di omofobia.

Intanto, in molti sul web stanno criticando Terlizzi, etichettandolo come omofobo. A causa del suo comportamento Franco Terlizzi rischierà presto di essere eliminato? Di certo al momento non sembra essere affatto il preferito dal pubblico.

L’ex naufrago ha espresso il suo pensiero in merito al vincitore dell’Isola dei Famosi. In merito a ciò ha dichiarato: “Deve vincere Francesca Cipriani, Rosa Perrotta o Paola Di Benedetto. Ma per me è speciale anche Jonathan Kashanian, con lui si può parlare di qualsiasi cosa.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui