Bianca Aztei contro Elena Morali: “Mi hai messo contro Paola”

26 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Bianca Aztei contro Elena Morali: “Mi hai messo contro Paola”

Da giorni non si fa che parlare degli scontri tra Bianca Aztei, Elena Morali e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Stando alle parole della cantante, l’ex pupa bionda farebbe il doppio gioco parlando male di Paola Di Benedetto alle sue spalle. La naufraga non solo non è stata creduta, ma è stata anche attaccata ed insultata.

Elena Morali pensa che la Aztei voglia per forza piacere a tutti perché ha paura di essere eliminata. La cantante ha cercato di difendersi attaccando Elena, queste le sue parole: “Elena fa quella che mi dice delle cose sulle persone, per esempio Paola, e poi va da Paola a parlare di me. Giustamente Paola mi ha nominato dicendomi che non sono stata sincera.”

Bianca Aztei ha poi aggiunto: “Paola è apparsa distante nei miei confronti, perché c’era Elena che le diceva assurdità su di me. Io non ho mai detto che Paola mi stava sulle… Io sono una signora e non dirò mai tutte le cose che tu hai detto a me sugli altri. Sono in pace con la mia coscienza.

Bianca Aztei ha provato a chiarirsi con Elena Morali e Paola Di Benedetto ma non è stata creduta

Oggi le naufraghe hanno provato a chiarirsi, senza però riuscirci. Dopo essere stata insultata da Elena, la cantante si è liberata dalla corda che la univa a Paola ed è andata nella tenda. In lacrime ha affermato: “Veniva da me e parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male. Adesso mi passa, ma non posso chiarire con una bambina così, sta andando sul ridicolo”.

A quanto pare, però, l’ex Madre Natura ha creduto ad Elena Morali. Lei stessa ha dichiarato: “Secondo me Bianca si è alzata perché si è trovata in difficoltà, se veramente aveva qualcosa da dire quello era il momento più opportuno per farlo. E da lì ho capito che quello che mi aveva detto Elena, fondamentalmente, era vero.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui