Uomini e Donne, Oggi: Lorenzo Riccardi continua a conoscere Sara

26 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Lorenzo Riccardi continua a conoscere Sara

Nilufar non esce con Lorenzo Riccardi, lui si vede con Sara

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Nilufar ha deciso di non vedere Lorenzo Riccardi in esterna, il corteggiatore è però uscito con Sara. Lei confessa di volerlo conoscere davvero, Lorenzo non si fida molto ma intende continuare a frequentarla. Sara è uscita anche con Nicolò, la tronista si dice arrabbiata e lo attacca per non aver avuto alcuna reazione quando è andata in camerino. Alla fine Sara scoppia a piangere mentre parlano di Lorenzo.
Si vede poi l’esterna di Lorenzo e Sara, i due si vedono in studio, lei non credeva che lui si sarebbe presentato. La tronista confessa di essere stata troppo prevenuta nei suoi confronti, lui le dice che vuole frequentarla ancora e i due si abbracciano. Il corteggiatore si era dichiarato per Nilufar Addati, ma nessuno aveva creduto alla sua scelta.
Si passa all’esterna di Sara e Luigi, lui inizia a sciogliersi un po’. Intanto, in studio Nicolò Ferrari ha deciso di dichiararsi per Nilufar Addati. Si vede poi l’esterna della tronista con Giordano, quest’ultimo ha deciso di presentarla a sua madre.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui