Isola dei Famosi, Barbara D’Urso sbotta: “Basta con questi video che non ci sono!”

27 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, Barbara D’Urso sbotta: “Basta con questi video che non ci sono!”

Isola dei Famosi, il figlio di Franco Terlizzi difende il padre accusato di omofobia

Ieri, nell’ultimo segmento di Pomeriggio 5, è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso Michael Terlizzi figlio di Franco accusato di omofobia. Sabato scorso, infatti, a Verissimo Craig Warwick aveva accusato Franco Terlizzi di aver avuto un atteggiamento omofobo nei suoi confronti.

Il figlio, nel salotto della D’Urso, prende le difese del padre dicendo:

“Se l’avesse fatto sarei stato io il primo a prendere mio padre e portarlo a casa. Io sono stato cresciuto da mio padre e conosco i suoi principi. Io ho un video dove mio padre spiega e dice la parola schifoso, ma l’ha detta riguardo all’egoismo di Craig. Mio padre ha dormito senza coperte per 2 notti morendo di freddo e il signor Craig aveva 2 coperte. Anzi è stato Craig a dire allontanati. Diciamo che è Craig che divide le categorie etero e omosessuali, siamo tutti uguali. A me viene da ridere perché è impossibile che mio padre abbia detto quelle cose. Sarà che Warwick non conosce bene l’italiano. Perché poi su una cosa così grave non l’ha detta subito, ma adesso che è uscito? Ora mio padre non può difendersi. I migliori amici di mio padre sono omosessuali”.

Barbara D’Urso sbotta: “Ho chiesto il video e ve lo faccio vedere io!”

Ma proprio quando Tonon, opinionista presente in studio, ha parlato del presunto video nominato da Craig dove Franco pronuncerebbe una frase omofoba, il ragazzo ha risposto:

Questo video non c’è, non esiste!”

A questa frase, Barbara D’Urso sbotta:

“No, no,  fermi tutti, è no, fermi tutti. Adesso basta con questi video che non ci sono! Basta davvero! Craig ha detto in diretta davanti a svariatissimi milioni di telespettatori che c’erano le telecamere. Se c’erano le telecamere il video c’è! Ho chiesto a L’Isola il video e io lo porto qui e lo faccio vedere.”

In un’isola dove spariscono video e si nascondono tanti retroscena, questa era l’ultima cosa che serviva per alimentare un po’ di share.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui