Uomini e Donne, Oggi: Marta Pasqualato non si presenta in studio

27 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Marta Pasqualato non si presenta in studio

Marta Pasqualato non si presenta in puntata, nessuno crede alla sua spiegazione

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Due coppie nate a Uomini e Donne sono in studio oggi come ospiti. Si tratta di Paola e Angela e Alex e Alessandro.

La puntata inizia con Nicolò Brigante, dopo la segnalazione arrivata su Marta Pasqualato il corteggiatore la raggiungere in camerino per scoprire la verità. Dopo aver riflettuto qualche giorno, Nicolò ha chiesto alla redazione di far tornare Marta durante la puntata. Marta ha accettato e ha portato con sé la sorella, quest’ultima durante la settimana ha sentito la sorella del tronista tramite messaggi.

Virginia si mostra alquanto infastidita per il ritorno di Marta e decide di andare via. Subito dopo la conduttrice fa sapere che Marta non è in studio perché ha paura delle critiche di Tina Cipollari, ma nessuno crede alla sua spiegazione. Nicolò raggiunge Virginia.

Si passa a Mariano, il tronista fa sapere che alcune agenzie gli hanno proposto di proseguire il percorso con alcune ragazze, proprio per questo non si fida molto delle sue corteggiatrici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui