Eva Henger sbotta: “Le prove esistono, le maschere cadranno”

1 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Eva Henger sbotta: “Le prove esistono, le maschere cadranno”

Eva Henger non molla, la verità sarà presto dimostrata?!

Si torna a parlare ancora una volta di Eva Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

La Henger non molla sulla questione del canna-gate contro Francesco Monte, sta cercando in tutti i modi di dimostrare che ha detto la verità. L’ex naufraga ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Oggi, dove ha dichiarato che andrà fino in fondo.

In merito alle accuse contro Francesco Monte ha affermato: “Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità. Ma la spinta verso la verità mi anima più sento menzogne, più tiro dritta.”

Eva Henger ha poi aggiunto: “Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace”.

L’ex attrice ha ribadito che prima di svelare la verità in diretta aveva raccontato tutto ad Andrea Marchi, il capo degli autori di Magnolia. La Henger ha fatto sapere che le era stato promesso che avrebbero indagato, ma quando ha visto che non succedeva nulla ha detto tutto durante la puntata.

L’ex naufraga ha detto la sua anche su Alessia Marcuzzi. Queste le sue parole: “Credo che Alessia Marcuzzi ne sappia davvero poco. Ma, visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità. Le prove esistono, è solo questione di tempo. Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi”.

Sara Fonte