Bianca Aztei in lacrime: tutta colpa di Elena Morali

2 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Bianca Aztei in lacrime: tutta colpa di Elena Morali

Bianca Aztei in crisi a causa di Elena Morali, Alessia Mancini la sostiene

Si torna a parlare ancora una volta del difficile rapporto che si è creato tra Bianca Aztei ed Elena Morali all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le due naufraghe hanno spesso litigato negli ultimi giorni, anche durante la diretta di martedì scorso quando pensavano di essere in pubblicità. Elena ha lasciato intendere ai naufragi di prendere un cachet superiore al loro, la cantante però le ha detto che non può sapere quanto le danno.

Durante un day time andato in onda ieri, la cantante è scoppiata a piangere a causa dei suoi continui litigi con la Morali. Si è sfogata con Alessia Mancini alla quale ha detto: “Mi ha accusato perché secondo lei ci eravamo messi d’accordo per nominarla, però anche lei e le sue amiche erano d’accordo per votare me. Non voglio fare il suo gioco, mi difenderò mostrando quella che sono”.

La Mancini l’ha abbracciata cercando di tirarla su, le ha consigliato di non permettere ad Elena di farla stare male rovinandole la permanenza sull’Isola. In confessionale Alessia in merito al comportamento della Morali nei confronti di Bianca ha dichiarato: “Non mi piace come si comporta, sta cercando di distruggerla”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui