Zelig Tv, la programmazione del nuovo canale tv

2 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Zelig Tv, la programmazione del nuovo canale tv

Zelig diventa un canale televisivo

Nasce Zelig Tv. Il nuovo canale televisivo in chiaro (243 LCN del dtt) firmato da Bananas Media Company in collaborazione con Smemoranda ha preparato un palinsesto di tutto rispetto per il nuovo canale televisivo che mira a raggiungere tutti i target e tutti i generi televisivi. Il canale ambisce a raggiungere alti risultati considerando anche l’importante investimento che vede oltre 400 ore di produzioni originali per l’offerta 2018.

La direzione artistica del nuovo canale televisivo è curata da Giancarlo Bozzo. Ecco i principali programmi.

Zelig Tv, intrattenimento

ZELIG TIME – tutti i lunedì alle 21.30. Nuova versione dello storico format su cui sono nati i fenomeni della comicità italiana. Con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate, si alterneranno sul palco nuovi e vecchi volti della comicità italiana tra cui Daniele Raco, Ale Baldi, Gigi Rock, Andrea Di Marco, Simonetta Guarino, Ippolita Baldini, Vincenzo Albano e Silvio Cavallo. Ad arricchire il format gli esilaranti sketch com che andranno a intervallare i vari monologhisti, quali i “Colloqui di lavoro” de Le Scemette, i brevissimi filmati sul “Come diventare famosi in 40 sec” dei Senso D’Oppio, le improbabili lezioni di italiano dei Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate), le improvvisazioni musicali in rima di Elianto e i doppiaggi live di Fabio Celenza.

STARS – tutti i martedì alle 21.30. Incontri ravvicinati con i comici più importanti di Casa Nostra condotti dal direttore artistico di rete Giancarlo Bozzo. Un viaggio nella loro vita, professionale e privata, arricchito da contributi video e dalle testimonianze di amici e colleghi. Tra i primi ospiti Raul Cremona, Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Basso, Paniate, Cinelli e Betti), Katia Follesa, Flavio Oreglio, Marco Della Noce, Giobbe Covatta, Gioele Dix e molti altri.

L’ARTE DI VIVERE – tutti i giovedì alle 21.30. Talk show sulla comicità e sull’arte condotto da Leonardo Manera e dal critico d’arte Carlo Vanoni arricchito dalle incursioni musicali della sassofonista Jessica Cochis. Tra i primi ospiti, Yuri Chechi, Matteo Caccia, Drusilla Foer, Marco Berry, Davide Oldani e Gino e Michele.

PEOPLEFROM – nel daytime. Con il consueto stile ironico, sette inviati speciali da sette diverse città italiane scenderanno in strada per intervistare i cittadini su argomenti dal taglio sociale, come lavoro, immigrazione, salute.

RUOTE – primavera. Un magazine comico dedicato al mondo dei motori in tutti suoi aspetti, dalle auto alle moto, dai ciclomotori alle mietitrebbia condotto da Paolo Casiraghi, Corinna Grandi e Marco della Noce.

Zelig, dalla primavera

FUN COOL MUSIC AWARD – primavera, estate. A cura di Mondo Sommerso e Bananas Media Company, è il festival della canzone divertente, alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. La giuria sarà composta da Marco Maccarini, Davide Civaschi (di Elio e Le Storie Tese) e Giancarlo Bozzo. A loro spetterà il compito di selezionare ventiquattro finalisti.

CIRCA – dal 21 marzo. Quiz comico condotto da Federico Basso.

LOVE STORIES – primavera. Un talk comico presentato da Debora Villa che cercherà in tutti modi di scoprire dagli ospiti in studio ogni segreto del loro rapporto con l’amore e il sesso.

IL CANALE IN MOVIMENTO: HYPEFIT – primavera. Format dedicato all’omonima disciplina che unisce le movenze tipiche dell’Hype con i movimenti e i principi del cardiofitness moderno. Protagonista del programma Carlos Kamizele.

Zelig Tv, palinsesto 2018: talent

Presto arriveranno anche talent show come VERTIGO!, un contest dedicato a giovani autori, registi e filmakers che girano il mondo con il loro smartphone, #140, rivolto a giovani coreografie e ancora ACTOR’S STUDIO e MISS BURLESQUE ITALIA. In primavera sono previsti anche programmi di informazioni e fiction quali DUE DI PICCHE, PET COMEDY e SCATOLA NERA


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui