Ven. Feb 3rd, 2023
crepa aereo

E’ bastato accorgersi di una crepa nel finestrino per mandarlo nel panico. La vicenda vede come protagonista un passeggero di Air Canada, che ha pubblicato il video dell’accaduto sull’ormai popolarissimo social TikTok. 

Nel filmato si vede la crepa comparsa sul finestrino dell’aereo, dove il giovane aveva poggiato la testa per riposare un pò. 

Il passeggero del volo, partito da Toronto e diretto a Montreal, si chiama Karl Haddad e ha 20 anni. Spaventato dalla spaccatura, il 20enne ha deciso di avvisare lo steward.

Quest’ultimo ha ritenuto opportuno avvisare a sua volta il capitano dell’aereo per consentirgli di verificare la crepa. 

Il tutto è stato filmato dal giovane, originario del Libano. Inizialmente si è temuto un atterraggio di emergenza, ma lo stesso autore del filmato ha in seguito chiarito a Buzzfeed che il comandante, in maniera “professionale” ha provveduto a rassicurarlo garantendogli che la crepa riguardava lo “strato interno” del finestrino. 

La compagnia aerea ha rilasciato una dichiarazione dove afferma che “non c’è mai stato alcun pericolo”. Air Canada ha infatti precisato che il danno non riguardava una “parte strutturale critica”. Dopo gli opportuni controlli, il volo è atterrato regolarmente a Montreal. Una brutta avventura che fortunatamente è terminata solo con un grosso spavento per il 20enne. 

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto