C’è Posta per Te, il people-show si allunga di due puntate

4 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta per Te, il people-show si allunga di due puntate

C’è posta per Te, due nuove puntate per arrivare direttamente al serale di Amici

Visto il grande successo dell’attuale edizione di C’è Posta per Te, secondo il blog di Davide Maggio, Mediaset “ha chiesto al volto di punta della rete di allungare C’è Posta per Te di due puntate, che andranno ad occupare quei due sabati sera -inizialmente dedicati agli speciali- che avrebbero separato la fine del programma principe della De Filippi dall’inizio del serale di Amici.

Gli speciali previsti, quindi, dove Maria De Filippi avrebbe raccontato Franscsco Totti e Maria De Filippi slittano alla prossima stagione televisiva. La ragione è semplice: produrre C’è Posta per Te, oltre ad avere un costo notevolmente minore, è certo e può contare su un’affezione del pubblico che, in questo modo, sarà traghettata direttamente al serale di Amici 17.

C’è Posta per Te, mancheranno le storie-regalo

Milly Carlucci avrà quindi non più due serate contro il people show di Maria De Filippi ma ben quattro. E date le tempistiche molto ridotte, le due nuove puntate non potranno contare sulle tradizionali storie regalo. Secondo Davide Maggio, infatti “uno dei due appuntamenti dovrebbe essere composto esclusivamente da storie di persone comuni; l’altro, invece, avrà un solo ospite celebre, co-protagonista della ’storia-regalo’ della puntata.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui