Barbara D’Urso e il suo 17esimo tapiro, colpa di Chiara Nasti?

5 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso e il suo 17esimo tapiro, colpa di Chiara Nasti?

Barbara D’Urso, nuovo tapiro | Stasera il servizio a Striscia La Notizia

Poche ore fa Barbara D’Urso si è ventata su Instagram Stories di aver ricevuto il suo diciassettesimo tapiro. Il servizio di Valerio Staffelli, che come annunciato dal promo vedremo questa sera a Striscia La Notizia, arriva dopo le rivelazioni fatte di recente da Chiara Nasti. La fashion blogger, finita al centro del canna-gate per un audio registrato di nascosto nel quale confermava la versione di Eva Henger, doveva essere domenica ospite della D’Urso per il nuovo appuntamento di Domenica Live ma poi tutto è saltato.

Chiara Nasti e l’accusa a Barbara D’urso

Chiara Nasti ha annunciato tale vicenda con un messaggio pubblicato sui social. “Questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione. – e poi la confessione su Barbara D’Urso e l’ospitata nel suo noto show – Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché”. Questa quindi la motivazione del tapiro d’oro di Striscia La Notizia alla conduttrice?

Ciò che è certo è che anche questa sera L’Isola dei Famosi (in onda eccezionalmente di lunedì per evitare lo scontro con Montalbano, domani) dovrà vedersela con un traino positivissimo dal punto di vista degli ascolti, ma pessimo per quanto riguarda l’immagine del reality e di chi lo produce.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui