Daniele Bossari su Eva Henger: “Non l’ho attaccata, poteva rientrare in gioco”

4 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Daniele Bossari su Eva Henger: “Non l’ho attaccata, poteva rientrare in gioco”

Daniele Bossari è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ieri 3 marzo. L’opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, è tornato a parlare del canna-gate.

Bossari preferirebbe tornare a dedicare più attenzione al reality e meno al canna-gate. Lui stesso ha affermato: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

Daniele Bossari non ha attaccato Eva Henger, ecco cosa ha detto

L’opinionista ha fatto sapere che la produzione non ha prove, tutti loro sono rimasti sorpresi dalle dichiarazioni di Eva Henger. Su quest’ultima ha dichiarato: “Eva? Non l’ho attaccata, ho posto delle domande perché mi vengono spontanee, abbiamo capito la sua versione dei fatti. Ma poteva dimostrare la sua voglia di giustizia rimettendosi in gioco e tornando.”

Daniele Bossari ha poi aggiunto: “Lei pensa di essere vittima di qualcosa di ingiusto, ma non ha voluto tornare per coerenza, per me poteva rimettersi lì per i suoi fan e per chi crede in lei e vuole rivederla sull’Isola”.

La Henger prima di denunciare la cosa durante la diretta lo aveva detto in un confessionale, ma a quanto pare nessuno ne era a conoscenza. Bossari ha fatto sapere che lo hanno visto solo martedì sera durante la diretta e non prima. Ha poi concluso dicendo: “Ogni concorrente è padrone dei suoi pensieri, nessuno viene manipolato”.

Sara Fonte