Scoppia la passione tra due naufraghi fidanzati? Le parole di Eva Henger

9 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Scoppia la passione tra due naufraghi fidanzati? Le parole di Eva Henger

Eva Henger dice la sua sul flirt tra i due naufraghi già fidanzati all’Isola

Da giorni non si fa che parlare di un probabile flirt tra due naufraghi già fidanzati all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, stavolta a dire la sua è stata Eva Henger.

A lanciare la notizia era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sulla nota rivista si legge: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…” .

Alfonso Signorini ha lasciato intendere di sapere come siano andate realmente le cose tra i due naufraghi. Anche Eva Henger ospite del conduttore a Casa Signorini ha svelato qualche dettaglio. Stando alle sue parole si tratta di un ragazzo scuro e di una ragazza con i capelli scuri.

L’ex naufraga ha quindi lasciato intendere che potrebbe trattarsi di Cecilia Capriotti, Rosa Perrotta o Alessia Mancini. Subito dopo, il padrone di casa ha affermato: “Io so che dormivano abbracciati…”. In merito a ciò la Henger ha fatto sapere: “Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente”. 

Si tratta quindi di un semplice pettegolezzo senza fondamento? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui