Emma Marrone, sarà lei il nuovo direttore artistico di Amici?

10 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Emma Marrone, sarà lei il nuovo direttore artistico di Amici?

Emma Marrone sarà ospite della puntata di oggi, sabato 10 marzo, di Verissimo su Canale 5. La cantante salentina ha lasciato alcune importanti dichiarazioni al salotto di Silvia Toffanin dove ha ripercorso i suoi ultimi progetti di lavoro e di vita.

Emma Marrone: “Ho trovato il mio equilibrio”

“Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”: così la cantante salentina racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. Tornata da poco con l’album “Essere qui”, che è già disco d’oro, racconta:

“Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio. Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente e mi sono risposta che volevo essere felice”.

Chissà dunque, se la nuova vita di Emma prevede anche un nuovo amore

“L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

Emma Marrone non sarà direttore artistico al serale di Amici 17

Ai tanti fan che vogliono sapere se sarà ancora coach nel serale di Amici 17 l’artista dichiara: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

Emma Marrone, nuovo singolo e date del tour

Emma Marrone è tornata in radio conun nuovo singolo Effetto domino estratto da Essere qui. Il nuovo brano parla di sess0, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia ed è accompagnato da un video, diretto da Paolo Stella e Alex Grazioli.

Ecco le tappe del suo prossimo tour:

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO

21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita tradizionali. Per informazioni www.fepgroup.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui