Alena Seredova in dolce attesa, l’annuncio: “Una cicogna arriverà a giungo, non vediamo l’ora”

30 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Alena Seredova in dolce attesa, l’annuncio: “Una cicogna arriverà a giungo, non vediamo l’ora”

Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi aspettano il loro primo figlio, su Instagram svela che nascerà a giugno

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alena Seredova, l’ex moglie del noto calciatore Gianluigi Buffon ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essere in dolce attesa.

La Seredova e il compagno Alessandro Nasi aspettano il loro primo figlio, lei è già mamma di due figli nati dal suo matrimonio con Buffon. Dopo la fine del loro matrimonio Alena ha sofferto molto, ha però ritrovato l’amore e la serenità con Alessandro.

Ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano innamorati e complici. Entrambi sono davvero felici che tra pochi mesi diventeranno genitori. Ad annunciare la bellissima novità ci ha pensato Alena Seredova tramite alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram.

L’ex moglie di Buffon ha mostrato ai fan il pancione, nella didascalia degli scatti postati ha scritto: “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. Per poi aggiungere: “Una cicogna arriverà a giungo. Sarà un maschio? Chissà. È il nostro amore e noi non vediamo l’ora.

L’ex moglie di Buffon non aveva mai escluso la possibilità di avere un altro figlio, in una passata intervista aveva infatti detto: “Terzo figlio? Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli e ogni tanto me lo chiedono. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli. Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

Tantissimi sono stati i like e i commenti positivi pubblicati dai fan della coppia sotto al post pubblicato da Alena Seredova. Svelerà presto nuovi dettagli sulla gravidanza? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte