Uomini e Donne, Sossio Aruta stanco degli insulti: lo sfogo social

11 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sossio Aruta stanco degli insulti: lo sfogo social

Sossio Aruta perde la pazienza su Instagram, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Sossio Aruta, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il noto cavaliere si trova spesso al centro di moltissimi critiche, gli opinionisti lo accusano di non voler trovare davvero l’amore dal momento che chiude sempre troppo velocemente le sue frequentazioni. Sossio Aruta non viene criticato solo all’interno del programma, anche sui social sono in molti a non risparmiare critiche e insulti nei suoi confronti.

Stanco di leggere offensivi e spiacevoli commenti, il cavaliere si è sfogato su Instagram usando termini non proprio educati. Queste le sue parole: “L’invidia non mi interessa. Ma ricevere certi insulti… provocano reazione e a molti indifferenza… ma io non sono parte dei molti”.

A quanto pare, il profilo Facebook del cavaliere è stato più volte sospeso a causa del linguaggio da lui utilizzato per rispondere alle critiche degli utenti. Lui stesso ha affermato: “Poi Facebook mi rompe il c…o e mi blocca per giorni perché rispondo male… e tanti si meravigliano che sono scostumato.”

Sossio Aruta ha concluso il suo sfogo dicendo: “Allora leggete pure e mettetevi una volta nei miei panni. Cosa dire in modo educato a questi uomini e donne…ma ficcatevi un bel dito nel c..o”.

Il cavaliere avrà un po’ esagerato?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui