Francesca Cipriani si è sentita male durante la prova, cosa è successo?
Francesca Cipriani ha avuto un nuovo malore all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.
L’ex pupa bionda si è sentita male durante una prova, i naufraghi dovevano riuscire a prendere delle noci di cocco in una cascata. E’ stato in quel momento che la naufraga ha accusato il malore e ha chiesto aiuto ai suoi compagni d’avventura. A riportarla a riva ci ha pensato Amaurys Perez.
Francesca Cipriani si è spaventata molto dicendo di avere una forte tachicardia, Bianca Atzei ha cercato di tirarla su dicendole: “È normale, è lo sforzo. Non siamo abituati all’impatto con l’acqua gelida. Ora respira profondamente, non pensare alla tachicardia e tra un po’ vedrai che ti passa”.
Il medico dopo averla visitata ha fatto sapere che non si è trattato di tachicardia, il suo battito è solo aumentato un po’. Dopo il malore, la Cipriani ha dichiarato: “Avevo il cuore a mille. Ho un piccolo soffio al cuore. Spero che mi mandino in nomination come punizione perché durante la settimana voglio godermi l’Isola, sono stufa di avere punizioni.”
La naufraga ha poi concluso dicendo: “Preferisco che mi mandino direttamente in nomination. Sono stata male e non ho capito più niente, ho sentito un dolore al cuore… Ho paura di morire. Sono giovane, perché ho già problemi al cuore?”
Sara Fonte