Francesca Cipriani si è sentita male: “Ho sentito un dolore al cuore”

12 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani si è sentita male: “Ho sentito un dolore al cuore”

Francesca Cipriani si è sentita male durante la prova, cosa è successo?

Francesca Cipriani ha avuto un nuovo malore all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

L’ex pupa bionda si è sentita male durante una prova, i naufraghi dovevano riuscire a prendere delle noci di cocco in una cascata. E’ stato in quel momento che la naufraga ha accusato il malore e ha chiesto aiuto ai suoi compagni d’avventura. A riportarla a riva ci ha pensato Amaurys Perez.

Francesca Cipriani si è spaventata molto dicendo di avere una forte tachicardia, Bianca Atzei ha cercato di tirarla su dicendole: “È normale, è lo sforzo. Non siamo abituati all’impatto con l’acqua gelida. Ora respira profondamente, non pensare alla tachicardia e tra un po’ vedrai che ti passa”. 

Il medico dopo averla visitata ha fatto sapere che non si è trattato di tachicardia, il suo battito è solo aumentato un po’. Dopo il malore, la Cipriani ha dichiarato: “Avevo il cuore a mille. Ho un piccolo soffio al cuore. Spero che mi mandino in nomination come punizione perché durante la settimana voglio godermi l’Isola, sono stufa di avere punizioni.”

La naufraga ha poi concluso dicendo: “Preferisco che mi mandino direttamente in nomination. Sono stata male e non ho capito più niente, ho sentito un dolore al cuore… Ho paura di morire. Sono giovane, perché ho già problemi al cuore?”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui