Gio. Giu 30th, 2022

Telegatti, ad ottobre la venticinquesima edizione

Alla fine le voci di corridoio hanno trovato conferma! A distanza di dieci anni di assenza tornano i Telegatti. Il Gran Premio Internazionale della Televisione, che per anni è stato l’evento per eccellenza di Canale 5, sta per essere rispolverato. La 25esima edizione approderà ad ottobre! A darne notizia è il direttore del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, che organizza l’evento, durante la conferenza stampa sul libro dedicato alla manifestazione.

“Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni (…) Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi”.

Telegatti, chi saranno i conduttori?

Secondo le indiscrezioni a condurre lo show, che è previsto a settembre su Canale 5, ci saranno due conduttori di punta dell’ammiraglia Mediaset: Gerry Scotti (già conduttore dell’edizione 2004) e Federica Panicucci sempre più lanciata in Mediaset, forse a causa della grande amicizia con lo stesso Berlusconi, nonostante i suoi ultimi fuorionda SHOCK a Mattino Cinque.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui