Telegatti, l’evento torna ufficialmente ad ottobre

12 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Telegatti, l’evento torna ufficialmente ad ottobre

Telegatti, ad ottobre la venticinquesima edizione

Alla fine le voci di corridoio hanno trovato conferma! A distanza di dieci anni di assenza tornano i Telegatti. Il Gran Premio Internazionale della Televisione, che per anni è stato l’evento per eccellenza di Canale 5, sta per essere rispolverato. La 25esima edizione approderà ad ottobre! A darne notizia è il direttore del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, che organizza l’evento, durante la conferenza stampa sul libro dedicato alla manifestazione.

“Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni (…) Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi”.

Telegatti, chi saranno i conduttori?

Secondo le indiscrezioni a condurre lo show, che è previsto a settembre su Canale 5, ci saranno due conduttori di punta dell’ammiraglia Mediaset: Gerry Scotti (già conduttore dell’edizione 2004) e Federica Panicucci sempre più lanciata in Mediaset, forse a causa della grande amicizia con lo stesso Berlusconi, nonostante i suoi ultimi fuorionda SHOCK a Mattino Cinque.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui