Chi è Tinì Cansino? Età e carriera dell’attrice e opinionista di Uomini e Donne

15 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Tinì Cansino? Età e carriera dell’attrice e opinionista di Uomini e Donne

Ecco chi è Tinì Cansino, nota attrice e opinionista di Uomini e Donne

Tinì Cansino, vero nome Photina Lappa, è un volto molto noto e amato di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La nota opinionista ha fatto il suo debutto in televisione molto prima di ricoprire il suo attuale ruolo a Uomini e Donne. Nata nel 1959 Volos, in Grecia, la Cansino è un’opinionista tv e attrice molto amata. Tanti i ruoli ricoperti sul piccolo schermo, nel corso della sua carriera l’abbiamo vista a Playgirl, Drive in, ha anche recitato nella fiction Caterina e le sue figlie.

Tinì Cansino ha iniziato a ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne nel 2012, da un po’ di anni non appariva in televisione. Il suo nome d’arte lo scelse su suggerimento del suo agente dopo che notò la sua somiglianza con l’attrice Rita Hayworth.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, l’attrice e opinionista è sempre stata molto riservata, non ama che la sua vita personale stia sotto i riflettori. Ad oggi sembra essere legata sentimentalmente a Claudio Di Giulio, dal loro amore sono nati due figli, Tamara e Nicolas. Prima di iniziare una relazione con Claudio, la Cansino da una precedente relazione ha avuto un’altra figlia, Voula.

Sara Fonte