Christina Aguilera, il successo del nuovo singolo con la Lovato che ancora non è uscito

14 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Christina Aguilera, il successo del nuovo singolo con la Lovato che ancora non è uscito

Christina Aguilera, il ritorno è imminente

Nelle ultime ore è esplosa su internet quella che potrà essere una delle canzoni più acclamate dalla critica del 2018. Christina Aguilera è pronta a tornare sulle scene musicali a ben sei anni dal suo ultimo disco. Il nuovo album, secondo alcuni rumors, si chiamerebbe Liberation e sarebbe già pronto ad uscire a Maggio. Ma nelle ultime ore, oltre a circolare la tracklist che vi anticipiamo in fondo all’articolo, è uscita la versione demo di quella sembra la collaborazione con Demi Lovato.

Christina Aguilera, il nuovo singolo è in collaborazione con Demi Lovato

Le due artiste infatti si erano scambiati messaggi d’affetto rivelando che grandi cose stavano per arrivare. La cantante di Sorry Not Sorry, in occasione dell’uscita del suo ultimo disco aveva detto:

E’ stata uno dei miei idoli con le quali sono cresciuta. E lo è ancora. La sua voce è incredibile e in Stripped lo hai potuto sentire davvero. Penso che sia stato il suo album di rottura che l’ha trasformata veramente nell’icona che è oggi. Quindi mi ha ispirato … ha veramente ispirato questo mio disco, addirittura dalla copertina in bianco e nero!”

A ottobre ad insospettire e far pensare ad un duetto tra le due artiste era stato un tweet della Lovato:

Poi, qualche giorno fa, a TMZ Christina Aguilera aveva detto:

“I love Demi, she’s my girl, big things are coming!”

Fino a quando la stessa Demi Lovato, ha confermato la collaborazione in una delle sue ultime tappe del Tell Me You Love Me Tour.

Christina Aguilera, il nuovo singolo è un inno alla sicurezza in se stessi

La nuova canzone che è trapelata su internet si chiamerebbe “Fall in line”. Si tratterebbe della versione demo senza la voce di Demi Lovato che sarebbe stata aggiunta in seguito e sarebbe il singolo che anticiperebbe l’intero progetto discografico di Christina Aguilera. In pochissime ore, il leak del singolo, ha fatto il giro del web raccogliendo tantissime rencesioni positive. La canzone è un vero e proprio inno all’amare se stessi e ad accettare il proprio corpo, lo stesso argomento che Demi Lovato porta in giro dal 2015 con “Confident”.

https://www.youtube.com/watch?v=zP6s-imV-E0

Liberation, la trackilist

Christina Aguilera’s rumored Liberation tracklist:
1. Sick Of Sitting
2. Like I Do featuring Anderson .Paak
3. Unless It’s With You
4. Maria
5. Twice
6. Masochist
7. I Don’t Need It Anymore Interlude
8. Pipe featuring TBD
9. Fall In Line featuring Demi Lovato
10. Deserve
11. Accelerate featuring Ty Dolla $ign and 2Chainz
12. Right Moves


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui