Valeria Marini su Francesca Cipriani: “Nemmeno la conosco…”

15 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Valeria Marini su Francesca Cipriani: “Nemmeno la conosco…”

Francesca Cipriani imita Valeria Marini? Le parole della showgirl

Al centro del gossip ancora una volta Valeria Marini, la showgirl prima di sbarcare in Honduras durante la diretta di lunedì prossimo, si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni su Francesca Cipriani.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl riferendosi all’ex pupa bionda ha dichiarato: “Nemmeno la conosco. Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male. A volte, però, lo ammetto, mi ha fatto ridere”.

Le due non sembrano andare molto d’accordo, La Cipriani lo ha ribadito più volte durante la diretta di lunedì scorso, ma Valeria Marini ha più volte affermato di non avere nulla contro di lei.

Valeria Marini ha detto la sua anche in merito al canna-gate, difendendo Francesco Monte. Queste le sue parole: “Premeso che ogni reality ha le sue polemiche altrimenti non sarebbe un reality, e questo succede in tutti i Paesi del mondo, non solo in Italia, però questa volta si è esagerato”.

La showgirl crede che Eva Henger stia esagerando, ha infatti concluso dicendo: “Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi… ma dove si vuole arrivare? Mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia?”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui