Tredici, ecco quando arriverà la seconda stagione (Anticipazioni)

18 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Tredici, ecco quando arriverà la seconda stagione (Anticipazioni)

Tredici, la seconda stagione parlerà di Alex Standall

Dopo il grande successo della prima stagione di Tredici (13 reasons why), sono terminate già da tempo le riprese della seconda parte della serie che approderà presto sulla piattaforma nativa Netflix. A riprese finite sono iniziate a girovagare tra tabloid e vari siti le prime indiscrezione che parlano soprattutto del ruolo che avrà Alex Standall nel seguito della serie prodotta da Selena Gomez.

Alla fine della prima stagione infatti, Alex tenda il suicidio e sembra che la seconda stagione darà ampio spazio alla storia del giovane ragazzo. Lo stesso attore che interpreta Alex, Miles Heizer, ai microfoni di Us Weekly aveva detto:

“La seconda stagione toccherà molti dei temi scomodi trattati nella prima stagione. Parliamo di temi reali di cui la gente non parla molto, ma bisogna farlo nella società d’oggi. Questa stagione sarà molto rilevante. Sono molto felice che presto andrà in onda”.

Tredici, la data di debutto della seconda stagione

La data di uscita della seconda stagione della serie tv Tredici sembra sempre più un mistero: le riprese della seconda stagione si sono concluse già da alcuni mesi ma, attualmente Netflix non sembra volersi sbilanciare sulla data di uscita.

Alcune voci davano Tredici 2 stagione pronta per il debutto già nel mese di maggio del 2018, poco più di un anno dopo il debutto della prima stagione. Ora, però, sembra che i fan saranno costretti ad attendere qualche mese in più: secondo alcuni rumor che circolano su Reddit, sembra che la seconda stagione stia subendo un’ulteriore revisione e che per questo motivo la piattaforma di streaming non ha ancora annunciato una data ufficiale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui