Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi: la proposta

19 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi: la proposta

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Si torna a parlare di due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Da quando i due sono usciti insieme dalla trasmissione hanno sempre dimostrato la veridicità del loro amore. I due da tempo progettano insieme il loro futuro, dopo aver convissuto a Roma si sono trasferiti a Miami.

L’ex tronista è davvero felice con Federico, più volte ha ribadito di aver trovato l’amore della sua vita e di volerlo sposare per costruire insieme una famiglia.

A quanto pare questo succederà presto, Clarissa ha svelato di aver ricevuto la proposta di matrimonio dall’ex corteggiatore. Su Instagram ha postato lo scatto che ritrae il momento, al quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Si perché insieme siamo felici. Si perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! Ho detto sì.”

Anche Federico Gregucci è apparso davvero felice, ha infatti risposto: “Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo”.

Auguriamo tantissima felicità alla coppia in attesa di scoprire tutti i dettagli relativi alle nozze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui