Uomini e Donne, Oggi: Virginia Stablum su tutte le furie

20 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Virginia Stablum su tutte le furie

Cosa ha fatto Nicolò per far arrabbiare tanto Virginia Stablum?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. La puntata riprende da Nilufar Addati, la conduttrice fa sapere che Stefano non ha apprezzato il fatto che si sia parlato solo dei suoi ristoranti, per questo ha deciso di andare via.

Si passa poi a Nicolò Brigante, il tronsita è uscito con Virginia Stablum, i due hanno passeggiato e chiacchierato. La corteggiatrice gli ha confessato di essersi innamorata di lui e Nicolò l’ha baciata. In studio non sono mancati gli applausi, sono in molti a fare il tifo per lei.

Si vede poi l’esterna di Nicolò e Marta, alla Pasqualato ha presentato il padre, un gesto che di certo non può essere sottovalutato. Intanto, Virginia ci rimane molto male e decide di non uscire più con il tronista fino al giorno della scelta. Subito dopo scoppia un battibecco in studio, Gianni e Tina non approvano il comportamento di Marta.

E’ il momento di Mariano Catanzaro, il tronista dopo la precedente punatta ha raggiunto Valentina in camerino. Il tronista ha baciato tutte le corteggiatrice facendo infuriare Valentina, ma dopo aver chiarito i due si sono baciati ancora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui