Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, la Rai blocca l’ospitata?

22 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, la Rai blocca l’ospitata?

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, l’ok di Mediaset non è abbastanza

La settimana scorsa era iniziata a girare la voce di una possibile partecipazione di Barbara D’Urso al programma del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Barbara D’Urso, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per il ballo e lei stessa aveva confermato l’invito dicendo a Tv, Sorrisi e Canzoni:

“È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione…Vedremo.”

La presentatrice tv ha ricordato nell’intervista che l’appello fu fatto da Carolin Smith a nome di Milly Carlucci, quando la presentatrice intervistò la presidente di giuria di “Ballando” in una puntata di Domenica Live dello scorso ottobre.

Barbara D’Urso bloccata dai dirigenti Rai

Non basta però l’autorizzazione da parte di Mediaset. Come rivela Dagospia, infatti, “(…) Qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare” l’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, “non concedendo ancora l’ok finale”. Secondo quindi la notizia lanciata dal sito, tra i piani alti di Via Mazzini c’è chi starebbe tentando di ostacolare la presenza della conduttrice di punta del daytime di Canale 5. Questo eviterebbe quindi la sua partecipazione al popolare programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

E non si tratterebbe di una cosa nuova. Già lo scorso aprile, infatti, i media annunciarono la presenza di Diego Armando Maradona a Ballando con le stelle 2017. In quel caso però, a scendere nella pista da ballo, in sostituzione fu la Carlucci stessa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui