Sabrina Ghio contro Raniolo: “A volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa”

23 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Sabrina Ghio contro Raniolo: “A volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa”

Cosa ha detto Nicolò Raniolo per far arrabbiare tanto Sabrina Ghio?

Al centro del gossip ancora una volta Sabrina Ghio, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show condotto da Maria De Fillipi va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In molti hanno criticato il comportamento di Nicolò Raniolo a causa del suo rifiuto nei confronti di Sabrina il giorno della scelta. Il corteggiatore di recente ha fatto sapere di essere attratto da un altro tipo di ragazza, quelle acqua e sapone. Raniolo aveva poi aggiunto: “Non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non ha mai nascosto di esserlo”.

Sembra proprio che le dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatore non siano affatto piaciute a Sabrina Ghio. L’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha infatti dichiarato: “Non ho più sentito Niccolò. Lui tra l’altro ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo. A volte non serve dire certe cose”.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”.

La Ghio è tornata a parlare anche di Nicolò Fabbri. Sabrina pensava che l’ex corteggiatore avrebbe provato a mettersi in contatto con lei dopo il percorso finito male a Uomini e Donne. L’x tronista ha fatto sapere che questo non è mai successo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui