Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Raffaele confessa la verità a Viola

4 Luglio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Raffaele confessa la verità a Viola

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 4 all’8 luglio 2022.

Nella puntata di lunedì 4 luglio 2022, sorpreso da Viola a rovistare nel computer di Eugenio, Raffaele le racconta la verità sulle minacce che sta subendo. Nunzio, dopo aver messo Franco a conoscenza dei suoi piani di fuga con Chiara, gli chiede di aiutarlo a procurarsi dei documenti falsi. Nonostante le raccomandazioni di Guido di non mettersi in mezzo, Mariella crea occasioni di incontro tra Samuel ed Espedito, il padre di Speranza.

Nella puntata di martedì 5 luglio 2022, dopo un nuovo colloquio con Tregara, Eugenio parte per Milano per svolgere ulteriori indagini. Intanto, Raffaele cerca di convincere Viola a non dire nulla al marito di quanto ha scoperto, e vorrebbe farla trasferire a Palazzo con Antonio. Franco, per evitare che si metta in guai più grossi, decide di aiutare Nunzio.

Nella puntata di mercoledì 6 luglio 2022, Diego capisce che lo strano comportamento del padre non ha a che fare con il suo rapporto con Elvira. Viola vuole proteggere Raffaele. Franco continua a tentare di dissuadere Nunzio e Chiara dalla loro decisione di scappare all’estero, nonostante abbia deciso di non ostacolarli. Le tensioni tra Riccardo e Michele aumentano.

Nella puntata di giovedì 7 luglio 2022, mentre Marina si prepara per il suo viaggio per Procida, Lara attua il suo piano volto a far credere a tutti che la sua gravidanza stia procedendo senza intoppi. Compreso di non poter più mentire sulle minacce ricevute, Raffaele si sente demoralizzato. Sfruttando una proposta ambientalista, Bianca cerca di avvicinarsi ad Antonello.

Nella puntata di venerdì 8 luglio 2022, Raffaele si sente sempre più ansia, a causa dell’incontro imminente con Eugenio, a cui ha deciso di raccontare tutta la verità sulle minacce ricevute. Fidandosi sempre meno di Silvana, Lara ordisce un terribile piano ai danni della governante. Bianca sperimenti gli alti e bassi dell’amore.

Maria Rita Gagliardi