Giulia Latini: “Sono innamorata di Andrea ma non gliel’ho ancora detto”

24 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Latini: “Sono innamorata di Andrea ma non gliel’ho ancora detto”

Giulia Latini svela il nome del misterioso fidanzato

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La ragazza sperava di trovare l’amore a Uomini e Donne, ma il suo percorso non è andato come si aspettava. Da poco l’ex corteggiatrice ha svelato di aver finalmente trovato l’amore, ma fino a pochi giorni fa non aveva reso nota l’identità del ragazzo.

Giulia Latini di recente aveva detto che il suo fidanzato non fa parte del mondo dello spettacolo, proprio per questo non voleva attirare troppo l’attenzione. L’ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sul suo fidanzato: “Da gennaio sto con un ragazzo meraviglioso. Andrea, per cui provo solo amore. Non gli ho ancora detto ti amo, per timidezza ma è quello che sento. Andrea non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha ventotto anni, è un avvocato.”

L’ex corteggiatrice si definisce una persona molto razionale, quando le è stato chiesto di raccontare la sua più grande follia fatta per amore ha risposto: “In passato, per cercare di chiarire una situazione che mi faceva soffrire, ho preso quasi in corsa un treno da Roma a Milano: non mi piace lasciare situazioni in sospeso e discutere per telefono non avendo la possibilità di guardare l’altro negli occhi.”

Giulia Latini ha dedicato un dolce pensiero agli amici Claudio Sona e Mario Serpa. Queste le sue parole: “Tra alti e bassi hanno avuto la forza di ricominciare. C’è un forte sentimento tra loro due, non comune e unico.”

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui