Barbara D’Urso, “macchina della verità” sospesa | Decisione aziendale?

25 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso, “macchina della verità” sospesa | Decisione aziendale?

Isola dei Famosi, la macchina della verità è stata sospesa

Nella puntata di oggi di Domenica Live è riscoppiato, innescandosi quasi da solo, il canna-gate de l’Isola dei Famosi. Proprio la settimana scorsa, Barbara d’Urso disse che con il ritorno di Nadia Rinaldi si sarebbe tornati a parlare di questa vicenda, affrontando una volta per tutte la tanto temuta “macchina della verità”.

Anche Craig Warwick avrebbe dovuto sottoporsi alla “macchina della verità” ma ha nuovamente saltato l’appuntamento scrivendo, tramite lettera alla conduttrice, che le sue condizioni di salute sono peggiorate e che al momento preferisce stare al lontano da ogni forma di stress e riposarsi al meglio.

All’ennesimo scoppio del Canna Gate nel salotto di Barbara D’Urso, la conduttrice dopo qualche minuto ha detto:

“Diciamo che la macchina della verità momentaneamente è sospesa. È stato deciso di sospenderla, di aspettare gli sviluppi. Non chiedetemi il motivo, non lo so neanche io. Così è, quindi adesso chiudiamo il capitolo sul canna-gate.”

Si tratta di una decisione aziendale quella di buttare ancora sabbia sulla tanto discussa questione di canne all’Isola dei Famosi? Ciò che è certo è che Mediaset ha sempre cercato di alleggerire la faccenda. La scelta della conduzione del prossimo GF NIP affidata alla stessa Barbara D’Urso, infatti, è stata presa anche per evitare che situazioni simili non vengano più gestite così male come la Marcuzzi ha saputo fare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui