Uomini e Donne, Oggi: Sara manda su tutte le furie Luigi Mastroianni

26 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Sara manda su tutte le furie Luigi Mastroianni

Cosa ha fatto Sara per far arrabbiare così tanto Luigi Mastroianni?

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver visto il primo bacio tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi ha manifestato il desiderio di andare via, la tronista dopo la puntata l’ha raggiunto in camerino. Il corteggiatore sembra essere convinto di voler tornare a casa, alla fine però i due hanno fatto un’esterna.

Lorenzo Riccardi fa ascoltare un messaggio registrato da lui per lei, la tronista apprezza molto le sue parole. I due sembrano molto complici, a quanto pare hanno deciso di ricominciare da zero per conoscersi davvero.

Si passa poi all’esterna di Sara e Luigi Mastroianni, tra loro le cose procedono molto bene. I due si scambiano coccole e tenerezze, ma quando lui prova a baciarla lei si tira indietro. Il corteggiatore reagisce davvero male, decide addirittura di andarsene dal momento che è troppo arrabbiato. In studio la tronista si giustifica dicendo di essere ancora molto indecisa su ciò che prova per entrambi, per questo non ha più intenzione di baciarli.

Si passa a Nilufar Addati, la tronista ha fatto una sorpresa a Giordano raggiungendolo dove lavora. I due parlano e chiariscono ma il corteggiatore non vuole più dimostrarle nulla. La tronista puntualizza di voler continuare a conoscere anche Nicolò, intende capire cosa prova per entrambi.

In studio Nilufar è stata ancora una volta criticata, in molti pensano che nelle esterne non abbia trasmesso alcuna emozione, lei però fa sapere di essere molto interessata ai suoi corteggiatori.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui