Cosa ha fatto Sara per far arrabbiare così tanto Luigi Mastroianni?
La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Dopo aver visto il primo bacio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi ha manifestato il desiderio di andare via, la tronista dopo la puntata l’ha raggiunto in camerino. Il corteggiatore sembra essere convinto di voler tornare a casa, alla fine però i due hanno fatto un’esterna.
Lorenzo Riccardi fa ascoltare un messaggio registrato da lui per lei, la tronista apprezza molto le sue parole. I due sembrano molto complici, a quanto pare hanno deciso di ricominciare da zero per conoscersi davvero.
Si passa poi all’esterna di Sara e Luigi Mastroianni, tra loro le cose procedono molto bene. I due si scambiano coccole e tenerezze, ma quando lui prova a baciarla lei si tira indietro. Il corteggiatore reagisce davvero male, decide addirittura di andarsene dal momento che è troppo arrabbiato. In studio la tronista si giustifica dicendo di essere ancora molto indecisa su ciò che prova per entrambi, per questo non ha più intenzione di baciarli.
Si passa a Nilufar Addati, la tronista ha fatto una sorpresa a Giordano raggiungendolo dove lavora. I due parlano e chiariscono ma il corteggiatore non vuole più dimostrarle nulla. La tronista puntualizza di voler continuare a conoscere anche Nicolò, intende capire cosa prova per entrambi.
In studio Nilufar è stata ancora una volta criticata, in molti pensano che nelle esterne non abbia trasmesso alcuna emozione, lei però fa sapere di essere molto interessata ai suoi corteggiatori.
Sara Fonte