Rosa Perrotta ed Elena Morali criticate: scoppia la polemica

28 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta ed Elena Morali criticate: scoppia la polemica

Cosa hanno detto Rosa Perrotta ed Elena Morali?

Continuano i colpi di scena all’Isola dei Famosi, dopo aver trascorso le ultime due settimane sull’Isola che non c’è durante la puntata di ieri Rosa Perrotta ed Elena Morali sono tornate sull’Isola insieme agli altri naufraghi.

Elena e Rosa più volte si sono lasciate sfuggire commenti poco carini nei confronti degli altri naufraghi, soprattutto su Alessia Mancini e Nino Formicola. Tra le cose dette hanno infatti affermato: “Ma cosa fa Nino? Crede che arrivando in finale diventerà il comico numero 1 in Italia? Alessia Mancini dice di far televisione da 20 anni: ma se io non la vedo in tv da venti anni”.

Oltre ai diretti interessati, sono stati in molti a criticare il comportamento delle naufraghe. In studio Daniele Bossari rivolgendosi a Rosa ed Elena ha detto: “Rosa mi permetto di dire ciò che abbiamo visto. Mentre nella vostra Isola, quella che non c’è, avete passato tantissimo tempo a sparlare degli altri concorrenti. Invece nell’Isola ufficiale non si è pensato a voi due. Io ho sempre un gran rispetto di chi ha più anni di carriera, di chi ha fatto un percorso. Mi sembra che manchi proprio questo tipo di rispetto”.

Anche Alessia Marcuzzi e Mara Venier hanno criticato le due naufraghe, dicendo che non è stato carino ciò che hanno detto di Nino Formicola e Alessia Mancini.

Alessia Mancini con un tono alquanto garbato ha detto la sua in merito alle critiche di Rosa ed Elena. La naufraga non si è dilungata molto, ha infatti detto: “Ho iniziato a lavorare a 16 anni con Non è la Rai. Auguro a queste due giovani e belle ragazze la stessa fortuna che ho avuto io”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui