X Factor 2018, in arrivo Emma Marrone come giudice?

28 Marzo 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
X Factor 2018, in arrivo Emma Marrone come giudice?

X Factor 2018, chi saranno i nuovi giudici

Mentre è già stata confermata la presenza di Fedez e Mara Maionchi al bancone dei giudici della dodicesima edizione di X Factor Italia, che partirà a Settembre 2018, resta da capire chi saranno gli altri due giudici che siederanno nel bancone di sky.

Sappiamo già con sicurezza che nella prossima edizione di X Factor non vedremo Levante, mentre rimane ancora il dubbio su Manuel Agnelli.

La produzione del fortunato talent avrebbe già contattato diversi artisti per occupare le sedie vuote. Tra i cantanti adocchiati dal talent show troviamo Ermal Meta, Tommaso Paradiso e Coez, ma tutti e tre, per loro scelta o per un rifiuto, non ci saranno.

X Factor 2018, Emma Marrone in giuria?

Ora però FanPage lancia la bomba che potrebbe stupire tutti: sarebbero stati contattati anche Emma Marrone, artista uscita da Amici, e Sfera Ebbasta, colui che sta segnando record su record nelle classifiche italiane. Gira la voce anche di un possibile ritorno di Arisa, che partecipò al telent come giudice due anni fa.

Difatti, Emma Marrone è stata una delle vincitrici più fortunate del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi, principale competitor di X Factor. Eppure già nella scorsa edizione del talent di sky Emma Marrone si è esibita nella X Factor arena. Si lancerà quindi davvero in questa nuova sfida?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui