Gio. Apr 22nd, 2021

L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi ha lasciato l’Honduras

La seconda parola di questa edizione de L’Isola dei Famosi, dopo “Canna-gate”, è sicuramente “abbandono”. A poche settimane dalla finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, un altro “naufrago” ha il reality show prodotto da Magnolia. La notizia è ufficiale ed è stata comunicata dalla produzione attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale della trasmissione Mediaset.

Non si conosce ancora il motivo dell’addio del pugile: l’argomento verrà sicuramente affrontato nella diretta di martedì 3 aprile. Dalla nota trasmessa, infatti, non è emerg se Franco sia stato squalificato oppure si sia volutamente ritirato probabilmente in seguito ai numerosi litigi in Honduras. Terlizzi si è prima scontrato con Amaurys Perez, con il quale ha avuto una discussione dai toni molto accesi, e poi ha avuto un duro litigio con Bianca Atzei e Jonathan.

L’Isola dei Famosi, il comunicato

Sul sito ufficiale del reality è apparso il seguente comunicato:

La tranquillità non abita su Cayos Cochinos.
Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca.
Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui