Wanda Nara è la vincitrice di Ballando con le stelle 2023: ecco la classifica

24 Dicembre 2023 Off Di KatiaDiLuna
Wanda Nara è la vincitrice di Ballando con le stelle 2023: ecco la classifica

Il 23 dicembre 2023, la finale di “Ballando con le Stelle” ha regalato al pubblico una serata memorabile, sottolineando non solo il talento di Wanda Nara, vincitrice indiscussa insieme al partner Pasquale La Rocca, ma anche storie commoventi e romantiche che hanno caratterizzato l’edizione.

Simona Ventura, nel pieno del suo periodo di rinascita, ha partecipato alla competizione insieme al compagno e futuro marito Giovanni Terzi. La loro storia ha aggiunto un tocco speciale all’edizione 2023, con la dolce proposta di matrimonio di Terzi a Ventura in diretta, culminando il loro percorso nella competizione con un momento indimenticabile.

Altro protagonista di “Ballando con le Stelle 2023” è stato Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Pur non ottenendo la vittoria, ha conquistato qualcosa di prezioso nel corso del programma: l’amore. La sua storia romantica con la ballerina Lucrezia Lando è emersa durante la competizione, confermata da entrambi in un’intervista a La volta buona. Inoltre, i due sono andati oltre la competizione, decidendo di vivere insieme a casa di Lucrezia Lando, consolidando il loro legame al di fuori delle luci dello show.

Ecco la classifica finale dell’edizione:

  1. Wanda Nara e Pasquale La Rocca
  2. Simona Ventura e Samuel Peron
  3. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina (classificati a pari merito)
  4. Sara Croce e Luca Favilla, Giovanni Terzi e Giada Lini, Rosanna Lambertucci e Simone Casula (classificati a pari merito)