Fabrizio Frizzi, l’ultimo commovente ricordo di Ballando con le Stelle (VIDEO)

1 Aprile 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
Fabrizio Frizzi, l’ultimo commovente ricordo di Ballando con le Stelle (VIDEO)

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Milly Carlucci

A quasi una settimana dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018, trasmessa ieri sera, è iniziata con un commovente ricordo al conduttore televisivo.

E’ stato un inizio danzante, con tutti i ballerini rigorosamente vestiti di bianco, sulle note di “Halleluja”. Una commossa Milly Carlucci, a luci accese, entra in studio con alle spalle il bel ‘faccione’ sorridente di Fabrizio, e dice:

“Fabrizio aveva una storia con ciascuno di noi, nei tanti anni che ha passato in Rai, lavorando nei vari teatri. E quindi, quando mercoledì siamo arrivati dopo il funerale, ci siamo tutti quanti guardati negli occhi e ci siamo detti ‘come faremo ad andare in onda?’ […] La prima impressione, il primo sentimento è quello di dire ‘no non ce la facciamo ad andare in onda’, ma chiaramente questo non è possibile. Noi abbiamo un dovere, verso di voi soprattutto. E così ci siamo tutti quanti presi per mano. Io sono felice che ieri è venuto il nostro direttore generale, Mario Orfeo, che è venuto a farci coraggio, a dire ‘dai forza, tutti insieme proprio come una famiglia adesso dobbiamo superare questo momento e andare avanti’”,

Con queste parole, quindi, inizia la nuova puntata del talent vip, puntata che la stessa Milly Carlucci avrebbe voluto posticipare. Ma lei stessa, questa settimana, aveva ribadito “(…) Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”.

In onda col sorriso, seppur forzato, inizia la puntata del programma:

“E quindi siamo qui pronti per partire e sarà, nel sorriso, un grande show anche questa sera”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui