Elena Morali scoppia a piangere all’Isola: il motivo

4 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali scoppia a piangere all’Isola: il motivo

Perché Elena Morali non è riuscita a trattenere le lacrime?

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Morali Rosa Perrotta, naufraghe dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Le due naufraghe più volte si sono lasciate sfuggire commenti poco carini nei confronti degli altri naufraghi, soprattutto su Alessia Mancini e Nino Formicola. Tra le cose dette hanno infatti affermato: “Ma cosa fa Nino? Crede che arrivando in finale diventerà il comico numero 1 in Italia? Alessia Mancini dice di far televisione da 20 anni: ma se io non la vedo in tv da venti anni”.

A causa dei loro commenti, Elena e Rosa sono state molto criticate negli ultimi giorni. Durante la puntata andata in onda ieri, Franco Terlizzi è tornato in studio. L’ex naufrago pochi giorni fa è stato costretto a lasciare l’Isola per fare alcuni accertamenti a seguito di un malore.

Terlizzi ha avuto la possibilità di confrontarsi con gli altri. Si è parlato anche degli insulti che avrebbe rivolto nei confronti di Rosa e Elena. Subito la Morali ci ha tenuto a dire la sua. L’ex pupa bionda ha affermato: “Ho chiesto scusa a Nino per quelle frasi che ho detto, perché non voglio offendere il lavoro di nessuno, così come non voglio che venga offeso il mio… Ci avete detto che abbiamo parlato male del gruppo quando eravamo all’Isola che non c’è… Quando le uniche ad essere apostrofate siamo state noi. Sono state dette parole che mi hanno fatto male, non si trattano così le donne.”

Franco ha smentito ancora una volta di aver insultato le due naufraghe. ha poi chiesto scusa a Bianca Atzei per averla chiamata schifosa, ma non ha cambiato idea su di lei. Queste le sue parole: “Volevo chiedere scusa di quella parola che ho usato, ma rimane il fatto che tu sei una falsa e bugiarda. Chiedo scusa anche a Filippo Nardi e a Paola Di Benedetto, per non aver creduto quando parlavano male di Bianca”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui