Cristian Imparato dopo il confronto con Karina: “Non me lo aspettavo”

16 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Cristian Imparato dopo il confronto con Karina: “Non me lo aspettavo”

Cristian Imparato Karina Cascella si sono confrontati ieri al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’opinionista non ha affatto gradito una frase usata dal gieffino mentre parlava di lei, proprio per questo ha deciso di entrare nella casa ed avere un confronto con lui.

Imparato ci ha tenuto subito a precisare che la sua intenzione non era certo quella di insultare o offendere la Cascella. Lui stesso ha detto: “L’aggettivo che le ho dato era in senso buono. Ma attaccarsi a queste piccolezze? Ma non vedete altro? Sempre sulla chirurgia! Io sono qui per altro, voglio vivere emozioni, voglio conoscere la gente!”

Cristian Imparato ha aggiunto: “Ma perché marciare sempre su questi argomenti del cavolo? Era palese che stessi scherzando, era un complimento. Che poi Karina l’ho conosciuta e mi ha detto che le labbra non sono rifatte. E si siede ancora lì!”.

La scorsa settimana Guendalina Tavassi ha rivelato che il gieffino ha avuto una storia con il suo parrucchiere, con certezza ha poi detto che lui ha rifatto le labbra. Il ragazzo riferendosi all’opinionista ha detto: “Ma chi è Guenda? Io non faccio confidenze con nessuno!”. Per poi aggiungere: “Avrei voluto vedere mia madre e non la Cascella allo specchio!”.

Karina Cascella ha cercato di calmare il ragazzo: “Mi rendo conto che tu sia nervoso, però io non sono qua per accusarti. Riguardo acor…azza napoletana’ io ho capito che è un modo per dire che sono una che sa il fatto suo, però dall’altro canto penso anche che non sono una tua parente e che ti devi rivolgere alle persone che non conosci in un certo modo.”

La Cascella ha aggiunto: “Uno che è di Milano, di Bergamo, di Venezia ha capito che mi hai dato della cor…ta. Le cose che dici nella casa del Grande Fratello hanno una risonanza pazzesca: devi stare attento a come parli! Un minimo devi dar conto al pubblico a casa che ti guarda!”. Per quanto riguarda la chirurgia ha detto: “O decidi di cancellare tutte le foto prima del ritocchino o te ne stai a casa”.

Cristian Imparato ha smentito ancora una volta di aver fatto ricorso alla chirurgia, subito dopo ha lasciato intendere di esserci rimasto male a causa dell’atteggiamento della Cascella, ha infatti interrotto il confronto dicendo: “Non me lo aspettavo da te! Ciao, Karì!”

Sara Fonte