Mattino 5 chiude? Lo sfogo di Federica Panicucci

4 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Mattino 5 chiude? Lo sfogo di Federica Panicucci

Federica Panicucci, e il suo sfogo su Instagram

Oggi ha fatto il giro del web la notizia della presunta sospensione di Mattino 5. In breve tempo se ne sono dette di tutti i colori ed è dovuta intervenire la stessa Federica Panicucci a fare chiarezza.

Tutto parte dall’ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini dove si scopre che Mediaset starebbe pensando ad un nuovo programma di approfondimento calcistico sui mondiali che andrebbe a sostituire Mattino Cinque. Ciò che però molti hanno frainteso è che il programma andrebbe in onda solo questa estate, precisamente solo per il periodo dei mondiali.

Tutti hanno, invece, subito pensato ad una sospensione o addirittura ad una chiusura del programma. La stessa Panicucci è intervenuta tramite storie di Instagram dove ha scritto:

“Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di ‘Mattino 5?. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE… Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino5 durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino5 pertanto chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a settembre!”

Nessun rischio, quindi, per il salotto mattutino di Federica Panicucci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui